"Esistono modi e strumenti diversi per raccontare la stessa passione"

Nasce da questa semplice convinzione il progetto Shoot The Bulb. Prima come gioco, come scherzosa discussione tra un bicchiere di vino e una sigaretta. Poi come un sogno, labile ma prezioso, da scrivere nero su bianco per non essere cancellato dal risveglio. E ora, finalmente, una solida realtà.

Due amici che hanno avuto la fortuna di riuscire a fare della loro più grande passione un lavoro, uniscono le proprie forze e le mettono al servizio della scena musicale Veronese con un'offerta imbattibile.

Vi abbiamo incuriosito?

Bene.

Prendete la mira.

Siamo pronti a iniziare.

Shoot The Bulb è l'unione di due forme d'arte. Facce di una stessa medaglia. Due emisferi distinti ma che assieme compongono un pianeta chiamato musica.

Enrico Cordioli, chitarrista classico diplomato con il massimo dei voti in primo e secondo livello presso il Conservatorio Lucio Campiani di Mantova, si occuperà dell'emisfero sonoro presso il neonato BULB Recording Studio. Registrazione multitraccia, mixaggio, sala prove. Tutto ciò di cui avete bisogno per l'incisione dei vostri pezzi.

L'altro emisfero, quello visivo, è invece affidato agli occhi di Mirko Fin. "Photo Book Promozionale" diventa il macro contenitore di tutto ciò che accomuna musica e fotografia: dal servizio fotografico durante la Recording Session all'ideazione e realizzazione degli scatti per l'artwork del disco, passando per la ripresa live di un concerto. Tutto, ma veramente tutto, per la promozione visiva della vostra band.

In occasione del lancio ufficiale di Shoot The Bulb abbiamo una grande sorpresa per tutti voi.

Abbiamo ideato due pacchetti promozionali ad un prezzo davvero incredibile.

Pensati per chi è in fase di pre produzione o progetta la registrazione di una demo/EP, e contemporaneamente ha bisogno di un servizio fotografico per promuovere la propria band nella scena musicale.

15 o 30 ore in studio, comprensive di ripresa multitraccia e mixaggio.

Photo Book della Recording session o di una data Live a vostra scelta.

Ora che abbiamo la vostra attenzione...

Vi invitiamo a scriverci o chiamarci per avere informazioni o prendere appuntamento.

Vi aspettiamo presso la BULB Recording Studio in via Dossi 24/G a Villafranca di Verona.

Prendete la mira.

Shoot the Bulb.