About

E’ la sorpresa, lo stupore che ci obbliga ad evolverci. (Edgar Morin)

IT

Una fotografia ha sempre due punti di vista. Un'aspetto esteriore, una forma, un corpo, una struttura composta di forme geometriche riconoscibili a chiunque ne abbia memoria. È la forma visibile, il lato più diretto e alla portata di qualunque occhio.

Ma c'è di più. Deve esserci di più. E questo aspetto, lo si trova solo andando in profondità, nelle pieghe dei fasci di luce che tagliano l'oscurità e impressionano una pellicola. Lì risiede il significato profondo di ciò che vediamo. Lì giace il cuore della storia che il fotografo vuole raccontare.

Evoluzione è presa di coscienza. Rendersi conto che  tutto ciò che hai imparato, tutto ciò che hai visto, sentito e assorbito, è diventato parte di te. Una moltitudine racchiusa in una sola forma.

Una forma in continua evoluzione alla ricerca di nuove storie da raccontare. 

Ser Vlad evolve. Mostrami una storia, e io la racconterò.

 
 
 

Esiste una forma stilistica per ogni storia da raccontare. La fluidità e la capacità di essere multiforme è la ciò che ha sempre caratterizzato la mia fotografia. Oggi, più che mai. Per questo mi sono circondato di amici professionisti in grado di esaltare e arricchire il mio racconto. Dal Corporate alla fotografia di progetto: ad ogni storia, la sua forma.

POGO CREATIVE LAB

Servizi per le Aziende, Eventi, Live Performances, Personal Book

SER VLAD PHOTO

Fine Art, Fotografia di Progetto

APERTURE TOURS

Tour fotografici, Fotografia di Viaggio, Photoblog

LAURA & MIRKO ph.

Matrimoni, Cerimonie, Servizi di coppia